Quando ripenso al primo servizio fotografico che ho realizzato per Allevamento LinFa, mi sembra passato tantissimo tempo, nonostante sia stato solo nel 2019.
Probabilmente è dovuto dal fatto che, da allora, si è instaurato un bellissimo rapporto di collaborazione (da cui è nata anche un’amicizia davvero speciale), che ci ha portato a realizzare molti, anzi moltissimi progetti fotografici insieme.
Gli aspetti che ho sempre apprezzato maggiormente di questi allevatori è la passione e il cuore che ci stanno mettendo nel proprio lavoro e l’amore per ogni singolo cavallo, elementi chiave che sicuramente hanno contribuito a farli investire anche nell’immagine aziendale.
Da quei ritratti realizzati al loro primo stallone riproduttore (Gulliver) nel 2019, abbiamo organizzato ogni anno a seguire dei servizi fotografici sempre unici, dai puledri tra i fiori, fino ad arrivare al 2022 quando abbiamo portato due giovanissimi stalloni (Maestrale e Specchio) in spiaggia per essere fotografati con i colori straordinari dell’alba.
Ci siamo divertiti ogni volta ma, soprattutto, ci siamo emozionati.
Perché con i cavalli succede e succede spesso, di rimanere incantanti davanti alla loro straordinaria fisicità e personalità uniche.
Ed ora vi lascio in compagnia di alcune foto realizzate in questi anni, con la speranza che possano fare emozionare anche voi!
Occupandomi anche di grafica pubblicitaria ho avuto modo di realizzare poster e brochure promozionali da usare durante le rassegne morfologiche per mettere maggiormente in risalto i cavalli dell’allevamento.
Contatti
Email:
giulia.basaglia@enodiadesign.com
Facebook:
www.facebook.com/EnodiaGraphicDesign
Instagram:
www.instagram.com/giulia_basaglia_photography